Certificati

RICHIEDI UN PREVENTIVO


Tutti i nostri preventivi sono sempre gratuiti ed inviati entro 48 ore dalla richiesta. Richiedi la tua quotazione ora per uno dei nostri servizi.

Certificato di conformità del controllo di produzione in fabbrica 1372-CPR-2805


Ente: Tecno Piemonte - Prove e certificazioni
In conformità al Regolamento UE 305/2011 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 9 marzo 2011 (Regolamento Prodotti da Costruzione - CPR), questo certificato si applica al prodotto da costruzione “Aggregati per materiali non legati e legati con leganti idraulici” con denominazione Sabbia Riciclata, Riciclato 0-50, Riciclato 0-100, Granulato CB.


Attestazione OS23 e OS1 - Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici


Ente: Bentley SOA
Questo documento certifica l’idoneità all’attestazione di qualificazione di lavori pubblici ai sensi del DPR 207/2010. Categorie certificate: 
- OS1 classifica II (Lavori in terra): Riguarda lo scavo, ripristino e modifica di volumi di terra, realizzati con qualsiasi mezzo e qualunque sia la natura del terreno da scavare o ripristinare: vegetale, argilla, sabbia, ghiaia, roccia.
- OS23 classifica I (Demolizione di opere): Riguarda lo smontaggio di impianti industriali e la demolizione completa di edifici con attrezzature speciali ovvero con uso di esplosivi, il taglio di strutture in cemento armato e le demolizioni in genere, compresa la raccolta dei materiali di risulta, la loro separazione e l’eventuale riciclaggio nell’industria dei componenti.


Certificato ISO 9001:2015


Ente: Perry Johnson Registrars Inc.
Questo certificato valuta il Sistema di Gestione di Qualità della nostra azienda come conforme alla Norma ISO 9001:2015 sconto le prescrizioni del Regolamento Tecnico RT-05 in merito all’esecuzione di lavori di scavo e movimento terra (IAF 28).


Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali

Sezione Regionale del Piemonte istituita presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino
Il documento attesta l’iscrizione all’Albo Nazionale de Gestori Ambientali nella categoria 9 (bonifica di siti) e classe D (importo dei lavori di bonifica cantierabili fino a euro 1.000.000) dal 27/11/2014 fino al 27/11/2019.


Prescrizioni


Ente: Servizio pianificazione e gestione rifiuti, bonifiche, sostenibilità ambientale - Provincia di Torino.
Questo documento stabilisce in quali modalità dobbiamo operare nello svolgimento delle attività che generano emissioni diffuse, quali:
  • Movimentazione e messa in riserva di rifiuti;
  • Vagliatura e frantumazione;
  • Movimentazione e stoccaggio di MPS;
  • Carico e scarico degli automezzi;
  • Transito degli automezzi.


Autorizzazione Unica per impianto di recupero


Ente: Servizio pianificazione e gestione rifiuti, bonifiche, sostenibilità ambientale - Provincia di Torino.
Questo documento contiene l’Autorizzazione Unica per la realizzazione e la gestione di un impianto di recupero (Operazione R5) - art. 208 D.Lgs. 152/2006 e smi. Determinazione n. 176-25734/2014 del 22/07/2014.