La demolizione è un’attività complessa e delicata. Ogni intervento necessita di un attento studio che tenga conto di aspetti strutturali, ambientali, logistici e di sicurezza delle strutture da demolire e di quelle adiacenti da preservare.
Grazie ad un continuo aggiornamento del nostro parco macchine unito al
know-how maturato in numerosi interventi eseguiti sul territorio piemontese, in Piobesi Escavazioni siamo in grado di affrontare con successo e nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza anche gli interventi più complessi.
Seguiamo ogni fase dell’intervento con estrema cura e attenzione, per garantire un lavoro a regola d’arte nel rispetto di cose e persone.
L’utilizzo di
cannoni nebulizzanti durante le operazioni di demolizione ci permette di depositare sul terreno le polveri sottili emesse, creando uno strato umido che impedisce a queste ultime di risollevarsi durante il passaggio dei mezzi pesanti senza creare fenomeni di ruscellamento o fango al suolo.
In seguito all’operazione di demolizione ci occupiamo del trasporto e dello smaltimento presso gli impianti idonei o, se possibile, del
riciclo dei materiali presso la nostra sede di Piobesi Torinese.